Orlando D’Ambrosio vs Gabriel Conti, il video dell’incontro andato in scena la sera del 2 dicembre 2017 nel corso dell’evento Lugano in the Cage.

Dopo i due combattimenti nella promotion “Magnum”, Orlando “Amstaff” D’Ambrosio affronta in Svizzera Gabriel Conti. Per quest’ultimo si tratta del quarto match da professionista nelle arti marziali miste. I tre precedenti incontri sono finiti uno in punteggio di parità (al debutto), il secondo lo ha vinto per sottomissione al primo round mentre il terzo l’ha perso per sottomissione alla seconda ripresa.

Il match viene vinto da “Amstaff” per TKO al primo round. D’Ambrosio tornerà in gabbia dopo meno di due mesi e vince in Austria contro l’allora imbattuto russo Tarhan Ibragimov (4-1) per decisione unanime. Vittorie che consentono a Orlando D’Ambrosio (6-1) di mettersi in mostra in un palcoscenico importante come quello del Cage Warriors, in Svezia, contro Per Franklin (7-5) il 28 aprile 2018.

Per altri video di incontri di mma, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Di seguito il video dell’incontro.

, , ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche